Ristorante,ristorante cucina senza glutine,gluten free,bed and breakfast,pizzeria,pizzeria da asporto,bar,
HOME          
 
 
COSA AVETE DIMENTICATO NEL CORSO DEGLI ANNI ?  
 
Hotel B&B I Tre Rioni  
 
Struttura ricettiva di nuova costruzione dislocata su due piani, al piano superiore sono state create le quattro camere arredate come le antiche case toscane con mobili in legno e letti in ferro battuto sensa togliere alcun servizio di comodità, infatti, le camere, sono tutte dotate di servizi privati con phon e corredate da  internet wi-fi, televisore, telefono diretto e frigobar. Dalle camere si può avere una vista panoramica a trecentosessanta gradi dalla incantevole val d'orcia al borgo medievale con la sua rocca fino all'imponente Monte Amiata. Campiglia D'Orcia è un borgo del milleduecento piccolo e affascinante situato all'altezza di ottocentodieci msl dove sovrasta l'intera val d'orcia.  
La struttura è situata all'interno del parco artistico naturale della val d'orcia e da poco è stato dichiarato territorio protetto UNESCO particolarmente indicato per le cure termali che distano a soli 4 km e cure climatiche per l'elevata qualità di vita che caratterizza questa zona.  
 
PRENOTA IL TUO SOGGIORNO  
 
Ristorante I Tre Rioni  
Il locale La struttura è situata all’interno del borgo di Campiglia d’Orcia; si tratta di una struttura ricettiva composta da affittacamere e al piano inferiore il ristorante, la cucina è inquadrata su una tipologia tipica e tradizionale presentata con originalità in abbinamento di rinomati vini della zona dell'Orcia, oltre che il Chianti, il Nobile di Montepulciano e il Brunello di Montalcino. La Cucina In questo locale si propongono i classici tortelli, pici fatti a mano, gli ignudi che sono i portabandiera della nostra tradizione di pari passo con l’acquacotta amiatina seguiti da vari  tipi di carni alla griglia, i funghi porcini e la cacciagione, ed alcune preparazioni per proporre al meglio la nostra cinta senese. Un angolo riservato ed esclusivo per il pesce, il tutto equilibrato con olio extravergine locale. Un buffet originale per i dessert con un connubio tra tradizione e creatività .Tra le specialità  ricordiamo i classici crostini toscani, la zuppa di ricotta ed ortiche, il cinghiale alla cacciatora con fagioli bastardoni ed ortiche, il cinghiale al canaiolo con fagioli al fiasco  alla padellaccia e il bittico di ricciolina e crostate.Indirizzo: Via Campotondo, 3 ang. via Fiume, 53023 Campiglia d'Orcia (SI) Tel: +39 0577 872015 E-mail:itrerioni@aruba.it Responsabile: Stefano Arrivati